lunedì 6 agosto 2007

Grey's Anatomy

Tra le sitcom che parlano di medici/ospedali che preferisco, c'è appunto Grey's Anatomy: una sorta di "Scrubs" più serio e drammatico.
TRAMA:
Cinque giovani medici, specializzandi in chirurgia, svolgono il loro tirocinio al "Seattle Grace Hospital" sotto la supervisione della Bayley (detta "la nazista" per la propria condotta rigida e severa.. che si scoprirà, nel corso del tempo, responsabile e seria, infatti è affezionata ai propri assistenti). Dalla corsia alla sala operatoria Meredith, Izzy, George, Alex e Cristina si massacrano di turni e studio, ma trovano ugualmente il tempo per complicarsi la vita con l'amore: lei sta con lui, lui va a letto con l'altra, l'altra si mette con questo... e così via.
CAST:
fresco e giovane, ritroviamo Ellen Pompeo, Katherine Higl (da Roswell, sempre bellissima e bravissima), Sandra Oh. Tutti bravi e ben "calati" nella parte. Vi sono "Specials Guest"? ...certo che ci sono: Natalie Cole, Chris o' Donnel, Christina Ricci, Jeffrey Dean Morgan e tanti altri.
COMMENTI:
molto carino, riprende il monologo interiore come descrizione di proprie impressioni e di ciò che circonda i nostri personaggi.. un po' come il meno recente "Scrubs" (chiaramente con diversi toni e tematiche: Meredith non ha certo il "cervello" di JD ;oP ).
Maggiori info: attualmente giunti alla 3° serie (in Italia) potrete trovare maggiori informazioni in "Grey's Anatomy Italia" il sito italiano dedicato a questa fantastica sitcom.

Nessun commento: