domenica 13 aprile 2008

Perfect Practice: clinica salutare o modesto ospedale?

Anche in Italia finalmente è approdato "Perfect Practice", il famoso spin off di Greys Anatomy che tanto ha fatto parlare l'America.
La frizzantissima Kate Walsh, nei panni di Addison Montgomery Chepard, lascia la "fredda" Seattle ed un posto di lavoro oramai divenuto "stretto" per lei (Seattle Grace Hospital) che - oltre ad un ex marito (Derek) e ad un ex amante nulla aveva da lasciare abbandona così il cast di Greys Anatomy per passare da co-protagonista a protagonista principale in una "meno appariscente" clinica di benessere/clinica della fertilità dove troverà, oltre all'amica Naomi, nuovi colleghi ed amici.

Notizie Varie

In America, la prima stagione (che è formata da 9 episodi) è stata trasmessa dal 26 settembre2007 al 5 dicembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC. La ABC ha deciso di concludere la serie con soli 9 episodi e i nuovi episodi della seconda serie andranno in onda il prossimo autunno sempre su ABC

In Italia, Private Practice è stato trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life. La prima stagione è andata in onda dal 10 dicembre 2007 al 11 febbraio 2008. La trasmissione in chiaro avverrà su Rai Due.

Kate Walsh Addison Montgomery Chirurgo neonatale, Ostetrica e ginecologa, (vedi anche: Grey's Anatomy)
Taye Diggs Jackson "Sam" Bennett Internista
Audra McDonald Naomi Bennett Endocrinologa, specialista della fertilità
Paul Adelstein Cooper Freedman Pediatra
KaDee Strickland Charlotte King Primaria del St. Ambrose Hospital
Tim Daly Peter "Pete" Wilder Specialista in medicina alternativa
Amy Brenneman Violet Turner Psichiatra
Chris Lowell William "Dell" Parker Addetto alla Reception, studente di ostetricia.





Nessun commento: